Benvenuto nella Rete civica del Comune di San Paolo (BS) - clicca per andare alla home page

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Richiesta bonus gas, energia elettrica ed idrico anno 2019
notizia pubblicata in data : mercoledì 6 febbraio 2019

ll Bonus Elettrico è uno sconto sulla bolletta per garantire alle famiglie in condizione di disagio economico e alle famiglie numerose un risparmio sulla spesa per l'energia elettrica. Il bonus elettrico è cumulabile con il bonus gas e con il bonus idrico. L’agevolazione, a prescindere dall’ISEE, è prevista anche per i casi di disagio fisico, cioè per i casi in cui una grave malattia costringa all'utilizzo di apparecchiature elettromedicali indispensabili per il mantenimento in vita.

ll Bonus Gas è un’agevolazione ottenuta mediante sconto sulle bollette del gas ed è riservato alle famiglie a basso reddito e a quelle numerose. Il bonus gas è cumulabile con il bonus elettrico e con quello idrico.

Gli utenti del settore idrico in condizioni di disagio economico possono usufruire di uno sconto in bolletta attraverso il Bonus idrico. Anche tale agevolazione è cumulabile con le precedenti (bonus elettrico e gas).

Per presentare la domanda rivolgersi presso gli uffici dei Caf di zona.

Visualizza i requisiti per la presentazione delle domande e gli orari di apertura dei Caf di San Paolo

Leggibilità
<< ottobre 2019 >>

Comune di San Paolo (BS),  Piazza A. Moro 27,  telefono: 030 9970001